Qui alla Realistica posso dire di aver la grande fortuna di aver trovato nei miei colleghi persone capaci di farmi vedere il mondo con occhi sempre diversi così da immedesimarmi al meglio nelle esigenze di ognuno. Non vedo l'ora di veder crescere questa idea ed espandersi per tutta la nostra bella sardegna.
Andrea Spano
Il nome non è casuale. Realistica si riferisce a diversi aspetti del nostro lavoro: è “Realistica” la valutazione del proprio immobile che comunichiamo ai nostri clienti; è “Realistica” la possibilità di riuscire ad acquistare la casa di cui i nostri clienti hanno bisogno, in un mercato dove ormai il termine “sogno” è inflazionato, noi abbiamo deciso di optare per la Realtà e la concretezza. Siamo dei sognatori coi piedi per terra.
Riccardo Congiu
Sono all'interno della realtà immobiliare dal '98, ho iniziato con un apprendistato all'interno di uno studio di architettura fino a raggiungere l'abilitazione di geometra, fino al cambio di agente immobiliare. La svolta è avvenuta con il mio trasferimento in Sardegna. Ho trovato a Selargius delle persone estremeamente valide e competenti dove è venuto normale aprire un'agenzia tutta nostra.
Aldo Chiappone
Lavorare per la Realistica è il frutto di un desiderio comune tra me e i miei colleghi. L'ambiente di lavoro è serio ma sereno e gratificante. Ognuno, sicuro nel suo ruolo, non ha timore a confrontarsi con gli altri per migliorare e migliorarci sempre.
Carla Caredda