fbpx
TRI-QUADRILOCALE – 310.000€ – Via Paruta – Cagliari
3162
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-3162,bridge-core-2.6.0,qodef-re-1.0,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-24.5,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,qodef-re-ch-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

TRI-QUADRILOCALE – 310.000€ – Via Paruta – Cagliari

Categoria
Cagliari, In vendita
Tipologia
appartamento, ascensore, cantina, panoramico, quadrivano, sesto piano, triplo posto auto, trivano
Dettagli

Via Paruta – Cagliari

La Realistica Immobiliare propone in vendita un TRILOCALE di 115 mq nella zona residenziale di San Benedetto a Cagliari a pochi passi dalla Piazza Giovanni XXIII.
L’ampia metratura e la distribuzione interna degli ambienti permette un’agevole realizzazione di un quadrilocale, a seconda delle esigenze personali.
L’ingresso si apre su disimpegno finemente rifinito con materiale di pregio, nel quale è stato ricavato un soppalco sfruttabile come ripostiglio.
Il soggiorno si sviluppa su due livelli e permette l’accesso a una prima veranda, nella quale si può godere di momenti di relax o conviviali.
La cucina si presenta composta da due zone separabili da una porta scorrevole. Una zona cottura e una sala da pranzo. Da quest’ultima si accede a una seconda veranda, nella quale è stata ricavata la zona lavanderia.
La zona notte è composta da due ampie camere da letto e due bagni, uno con impianto vasca e uno con impianto doccia.

Completano l’immobile:
– 3 posti auto nel cortile condominiale, di cui due coperti e uno scoperto.
– ascensore
– cantina finestrata
– infissi di recente installazione
– sistema di climatizzazione autonomo e riscaldamento condominiale

L’immobile si presenta in buone condizioni, pertanto non necessita di lavori di ristrutturazione.